Skip to content

Refund policy

DIRITTO DI RECESSO

13.1. Diritto di recesso: l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza penalità e senza dare alcuna spiegazione, entro un periodo di 14 (quattordici) giorni lavorativi successivi al giorno in cui la merce viene recapitata.

13.2. Modalità del recesso: Il recesso va effettuato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviata presso gli uffici di VASSALLO ANTIQUES SRL (Contrada Aiello , 6 84096 – Montecorvino Rovella (SA). Entro lo stesso termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, la merce deve essere rispedita integra ed imballata con lo stesso imballaggio usato per la consegna.
Non sarĂ  possibile esercitare il diritto di recesso per ordini danneggiati durante il trasporto o con danni provocati dopo la spedizione degli stessi.
La spedizione è a carico del mittente e viene effettuata sotto la propria responsabilità. Il rimborso avverrà, tramite bonifico bancario, entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto non può essere esercitato nel caso in cui sia stata emessa fattura d’acquisto o qualora la merce sia stata ritirata di persona o con un proprio corriere presso i magazzini e depositi del Venditore o in esposizioni che il Venditore effettua in ambito sia nazionale che internazionale.

L’inoltro di Ordini tramite il Sito (ora o in futuro) costituisce accettazione del Regolamento del Sito stesso.

Antiquariato certificato

Tutti i nostri prodotti sono certificati

Spedizioni Assicurate

Spedizioni assicurate in casse in legno

Pagamenti Sicuri

Pagamenti online sicuri